Franchitti al Guidonia, Cecchini e Figlioli al Vicovaro

E’ Gabriele Franchitti il nuovo attaccante dell’Acd Guidonia che prosegue la sua campagna di rafforzamento dopo la partenza di 12 giocatori a dicembre. Per adesso la dirigenza è riuscita a consegnare cinque pedine al nuovo mister Corrado Zanchi. Quindi oltre al portiere Chingari, al difensore Alfonsetti, al centrocampista Gubinelli e all’attaccante Giulitti ecco la punta Franchitti. Ed il direttore sportivo Michele Di Rella è ancora al lavoro per pescare due affari dal mercato degli svincolati.

Classe 1994, da anni Franchitti segna nelle categorie laziali. Dall’Eccellenza alla Prima Categoria, Franchitti si è messo in mostra, tra le altre, con le casacche della Vigor Acquapendente, del Ronciglione e della Corneto Tarquinia.

Ultima esperienza a Vicovaro, dove è andato a giocare Cecchini dopo questa buona prima parte personale di stagione a Guidonia. Un’operazione resa possibile dagli ottimi rapporti tra i due club.

Fronte Vicovaro – Il Vicovaro ha infatti chiuso gli ultimi due colpi di mercato proprio nelle ultime ore della finestra. Il direttore sportivo Lorenzo Lauri ha riportato a Vicovaro due giocatori che hanno già militato con buoni risultati nel team del presidente Maugliani. Sono il difensore Alessandro Figlioli e l’esperto attaccante Cristiano Cecchini. Due rinforzi di esperienza che tenteranno di rafforzare le ambizioni arancioverdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.