Franchitti al Guidonia, Cecchini e Figlioli al Vicovaro

Franchitti al Guidonia, Cecchini e Figlioli al Vicovaro

E’ Gabriele Franchitti il nuovo attaccante dell’Acd Guidonia che prosegue la sua campagna di rafforzamento dopo la partenza di 12 giocatori a dicembre. Per adesso la dirigenza è riuscita a consegnare cinque pedine al nuovo mister Corrado Zanchi. Quindi oltre al portiere Chingari, al difensore Alfonsetti, al centrocampista Gubinelli e all’attaccante Giulitti ecco la punta Franchitti. Ed il direttore sportivo Michele Di Rella è ancora al lavoro per pescare due affari dal mercato degli svincolati.

Classe 1994, da anni Franchitti segna nelle categorie laziali. Dall’Eccellenza alla Prima Categoria, Franchitti si è messo in mostra, tra le altre, con le casacche della Vigor Acquapendente, del Ronciglione e della Corneto Tarquinia.

Ultima esperienza a Vicovaro, dove è andato a giocare Cecchini dopo questa buona prima parte personale di stagione a Guidonia. Un’operazione resa possibile dagli ottimi rapporti tra i due club.

Fronte Vicovaro – Il Vicovaro ha infatti chiuso gli ultimi due colpi di mercato proprio nelle ultime ore della finestra. Il direttore sportivo Lorenzo Lauri ha riportato a Vicovaro due giocatori che hanno già militato con buoni risultati nel team del presidente Maugliani. Sono il difensore Alessandro Figlioli e l’esperto attaccante Cristiano Cecchini. Due rinforzi di esperienza che tenteranno di rafforzare le ambizioni arancioverdi.