Franceschini torna in panchina, allenerà il Cynthia

Franceschini torna in panchina, allenerà il Cynthia

Torna in panchina Aldobrando Franceschini, è lui l’uomo scelto dal Cynthia per il finale di stagione. La squadra laziale milita nel campionato di Eccellenza.

Il tecnico 57enne ha a disposizione solo l’allenamento di oggi per preparare la squadra in vista della semifinale di ritorno della Coppa Italia contro l’Unipomezia di mercoledì 24 gennaio, un match da affrontare con tre squalificati.

Nelle ultime due stagioni Franceschini ha allenato il Guidonia con il quale ha conquistato 46 punti in 34 partite lo scorso torneo. Ha preso parte al corso per Allenatori Uefa A a Coverciano.

Il Cynthia ha intenzione di aprire un ciclo con Franceschini in panchina, il tecnico ha sempre studiato per arrivare tra i professionisti.

Dopo 20 giornate di campionato il Cynthia è all’ottavo posto in classifica con 29 punti, a meno 11 dal CreCas secondo e a -15 dal Ladispoli primo. Impossibile pensare ad una rimonta, meglio chiudere bene l’anno guardandosi alle spalle e quindi conservando i 10 punti di vantaggio sui play out.

Voci di corridoio avevano dato il coach Franceschini vicino alla panchina del Monterosi in Serie D in autunno e del Villalba Ocres Moca in Promozione nelle ultime settimane.