Felipe Anderson vicino al West Ham, anche Candreva in Inghilterra

Felipe Anderson vicino al West Ham, anche Candreva in Inghilterra

E’ tempo di calciomercato, anzi, è sempre tempo di calciomercato. Mentre gli altri si giocano il Mondiale, noi italiani siamo costretti a porci delle domande sulla qualità del nostro campionato. Tuttavia non mancano gli appassionati del nostro torneo e a quanto pare vengono dall’Inghilterra. Il West Ham, infatti, è vicino a Felipe Anderson della Lazio. Il fantasista brasiliano potrebbe esplodere definitivamente in Premier League. Sempre alla corte inglese dovrebbe ritrovarsi l’esterno italiano Antonio Candreva, richiesto da molte squadre. L’Inter ha intenzione di cambiare su quella corsia.

Il Milan, nonostante l’esclusione momentanea dall’Europa League su decisione della Uefa, continua a muoversi e attraverso il procuratore Mendes lavoro su uno scambio di prestiti con il Monaco tra Falcao e Andrè Silva per dare all’attacco un giocatore di esperienza in più.

Quasi fatta per il portiere Allison al Real Madrid, si aspetta solo la conclusione del Mondiale. La Roma potrebbe inserire anche grandi giocatori nell’operazione.