Falzerano in visita agli allenamenti dell’Under 19 del Guidonia

Marcello Falzerano è tornato a casa al termine delle fatiche di una stagione lunga e comunque soddisfacente con la maglia del Perugia. Il centrocampista ha trovato il modo di rispettare una promessa fatta qualche tempo fa all’allenatore dell’Under 19 regionale del Guidonia Andrea Palumbo (nella foto in basso, nda) e ha fatto visita alla squadra ascoltando il discorso del mister e parlando con tutti i giocatori.

Nel corso di un’intervista Falzerano ha anche affermato di voler continuare la sua avventura nel Perugia dove si è trovato molto bene e dove le ambizioni non mancano. La società vuole tornare al più presto nella massima serie e per la panchina sono in lizza due campioni del mondo come Massimo Oddo e Fabio Grosso. Falzerano andrebbe a completare così un bagaglio invidiabile visto che nelle ultime stagioni è stato allenato da altri due giocatori di quella formidabile nazionale campione del mondo nel 2006: Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta.

Precedente Procaccini (FdI): "Controllo squadre di calcio strumento per islamizzare in Europa" Successivo "Il Calcio sul Web - Profili": questa sera prima puntata con Mauro Bencivenga