Sono stati 96 minuti palpitanti (comprendendo il minuto di recupero del primo tempo e i cinque del secondo) quelli che hanno contraddistinto la partita di Olbia per il Guidonia Montecelio 1937 Fc che prosegue la sua cavalcata in questa stagione 2024/2025. I numeri iniziano a farsi interessanti perché tra campionato e Coppa Italia, la squadra di David D’Antoni vanta tre vittorie e due pareggi in cinque partite. Considerando le sole gare in campionato, la difesa ha ancora la porta inviolata.
Autore del gol della vittoria il bomber Aimone Calì, capace di trasformare in rete un passaggio di Succi dal fondo del campo, con una conclusione secca e precisa.
Un dubbio da moviola nel primo tempo: Costanzo cade di fronte a Piroli, sbilanciato da un tocco del difensore. La decisione del direttore di gara fa ancora discutere.
Al seguito della squadra anche il presidente Mauro Fusano, accolto nel migliore dei modi dal collega Guido Surace.
Ancora alcuni giorni separano la squadra dalla quarta giornata di campionato, in programma domani 29 settembre. Avversario di turno, sempre con calcio d’inizio alle 15, l’Atletico Lodigiani. I romani sono una compagine giovane e piena di talento. In rosa c’è quel Francesco Perrotta, figlio del campione del mondo con l’Italia del 2006, ex Monterosi nella passata annata.
Così come nel precedente match, ingresso a 5 euro e addirittura gratuito per i minori di 13 anni e gli over 65. Con il ticket in mano anche la possibilità di ritirare un gadget in omaggio oltre all’acqua, al caffè e allo snack nel gazebo.
E’ possibile acquistare i biglietti on line sul sito di Ciao Tickets oppure nelle ricevitorie autorizzate (a Villanova di Guidonia è abilitata l’agenzia di viaggi “Clematis” sita in via Guerrazzi 17).
Il club è pronto anche a rilasciare gli abbonamenti al costo di 120 euro per tutta la stagione (ridotti a 70 euro per gli over 65). Domani allo Stadio sarà possibile ricevere tutte le informazioni.