David Di Michele gestirà la Scuola Calcio del Guidonia

David Di Michele gestirà la Scuola Calcio del Guidonia

Riparte dall’Acd Guidonia, storica società di calcio nata nel 1954, David Di Michele.

Sarà l’ex giocatore della Serie A e della Nazionale Italiana a dirigere l’attività di base nella stagione 2018/2019 con la sua “David Di Michele Soccer Academy”. Uno staff di alta qualità che comprende anche Mauro Bencivenga (per molti anni alla Roma e successivamente campione in Albania con il Tirana) nelle vesti di direttore tecnico, Mauro Benvegnù come coordinatore e Claudia Bencivenga responsabile della didattica.

David Di Michele ha iniziato a giocare a calcio a Villalba per poi vestire le casacche delle più importanti società calcistiche (Torino, Lecce, Palermo e Udinese tra le altre) con un’esperienza in Inghilterra (al West Ham) e sei presenza con la Nazionale italiana.

Il programma prevede la presenza di tecnici federali, stage con calciatori professionisti, kit completo e pallone, dai 2 ai 3 allenamenti a settimana più la partita, progetto sociale sport per tutti, progetto sociale sport tra genitori e figli, psicologo in sede e nutrizionista.

Già fissate le giornate degli Open Day al “Comunale” di Guidonia il 3 e 4 luglio ed il 3 e 4 settembre. Occasioni di poter svolgere attività sportiva per i bambini della Scuola Calcio (per i nati dal 2006 al 2013), tutto gratuitamente. Appuntamento alle 17.30 per le giornate dell’Open Day con inizio alle 18.

L’Acd Guidonia è orgogliosa di poter affidare a persone di così alto livello la Scuola Calcio per poter sfornare altri campioni in erba e per garantire il massimo divertimento.