David Di Michele gestirà la Scuola Calcio del Guidonia

Riparte dall’Acd Guidonia, storica società di calcio nata nel 1954, David Di Michele.

Sarà l’ex giocatore della Serie A e della Nazionale Italiana a dirigere l’attività di base nella stagione 2018/2019 con la sua “David Di Michele Soccer Academy”. Uno staff di alta qualità che comprende anche Mauro Bencivenga (per molti anni alla Roma e successivamente campione in Albania con il Tirana) nelle vesti di direttore tecnico, Mauro Benvegnù come coordinatore e Claudia Bencivenga responsabile della didattica.

David Di Michele ha iniziato a giocare a calcio a Villalba per poi vestire le casacche delle più importanti società calcistiche (Torino, Lecce, Palermo e Udinese tra le altre) con un’esperienza in Inghilterra (al West Ham) e sei presenza con la Nazionale italiana.

Il programma prevede la presenza di tecnici federali, stage con calciatori professionisti, kit completo e pallone, dai 2 ai 3 allenamenti a settimana più la partita, progetto sociale sport per tutti, progetto sociale sport tra genitori e figli, psicologo in sede e nutrizionista.

Già fissate le giornate degli Open Day al “Comunale” di Guidonia il 3 e 4 luglio ed il 3 e 4 settembre. Occasioni di poter svolgere attività sportiva per i bambini della Scuola Calcio (per i nati dal 2006 al 2013), tutto gratuitamente. Appuntamento alle 17.30 per le giornate dell’Open Day con inizio alle 18.

L’Acd Guidonia è orgogliosa di poter affidare a persone di così alto livello la Scuola Calcio per poter sfornare altri campioni in erba e per garantire il massimo divertimento.

Precedente Solo Cristiano Ronaldo Successivo La Germania dalla disperazione al grande sogno