Cerasotto, il torneo di calcio a 8 di Palombara

Il CreCas Città di Palombara e il Comitato Sicurezza Palombara organizzano il “Ceras8”, il I Torneo di Calciotto della Sagra delle Cerase.

Nella cornice dello stadio “Giovanni Torlonia” di Palombara Sabina, nei mesi di maggio e giugno 2017, andrà in scena il Torneo Amatoriale che precederà l’89^ Sagra delle Cerase del paese, la più antica d’Europa, con lo scopo di raccogliere i fondi per la Sagra stessa.

Potranno iscriversi tutti gli over 16 senza limiti di età a partire da mercoledì 29 marzo fino a domenica 23 aprile. Le informazioni sul regolamento e le modalità di iscrizione sono scaricabili nella sezione “Marketing” del sito del CreCas, oppure recandosi tutti i giorni presso il bar dello Stadio “Torlonia”.

Arbitri qualificati, assicurazione per ogni giocatore, ricchi premi in palio sono solo alcuni degli ingredienti del Ceras8, che punta alla partecipazione degli sportivi non soltanto di Palombara Sabina, ma di tutti i territori limitrofi.

Precedente Lupa Roma, dopo il pari a Piacenza trasferta a Livorno Successivo Lupa Roma, il dg Rosato: "Un punto importante a Livorno"