“Il calcio sul web” in radio! Puntata 13: il vero colpo la cessione di Paloschi

Il vero colpo di questo calciomercato invernale è stato messo a segno dal Chievo Verona. Sì, perché la cessione di Alberto Paloschi, attaccante classe 1990, allo Swansea City per 10 milioni consente alla società del presidente Ivan Campedelli di andare avanti tranquillamente per un’altra stagione. Con dieci milioni di euro il Chievo Verona paga tutto: dai dirigenti, ai giocatori, allo staff medico e atletico. Basta questa cifra al Chievo per costruire una squadra in grado di fare 40 punti nella massima serie. Per sostituire Paloschi è stato chiamato Floro Flores, un elemento di sicuro affidamento. Onore alla capacità di questo club di tenersi sempre nel calcio che conta senza fare debiti, pagando tutto e tutti, rilanciando i giovani e i vecchi. Senza pretese, senza isterismi.

Anche di questo abbiamo parlato nel nostro appuntamento in radio, su “Essere Web Radio”, sabato 30 gennaio, nella 13esima puntata della nostra trasmissione. Nuovo appuntamento a sabato 6 febbraio, sempre dalle 10 alle 11 e 30.

Precedente "Il calcio sul web" in radio! Puntata 12: basta con gli insulti in campo Successivo "Il calcio sul web" in radio! Puntate 14 e 15: "Un giorno all'improvviso"